Renato Zero, il nuovo album. Sui social spunta un video: 'Tempo di scegliere l'abito migliore'

Renato Zero, il nuovo album. Sui social spunta un video: 'Tempo di scegliere l'abito migliore'

Discograficamente fermo al dittico di "Amo", datato 2013, il cantautore romano si appresta a fare il suo ritorno sulle scene con un nuovo album di inediti; il disco dovrebbe raggiungere il mercato entro la fine del 2016, anticipato da un singolo che Renato Zero potrebbe presentare il prossimo febbraio al Festival di Sanremo in occasione della sua partecipazione alla manifestazione in qualità di super-ospite Nelle scorse settimane, Zero aveva alimentato la curiosità dei fan in merito al nuovo lavoro per mezzo di una serie di misteriosi post pubblicati sui suoi canali social ufficiali.

Nella giornata di oggi, il cantante è tornato a scrivere sulla sua pagina Facebook ufficiale pubblicando il primo di una serie di video-trailer relativi alla sua prossima fatica discografica: si tratta di una clip - la trovate più sotto - realizzata durante la sessione fotografica che ha portato alla realizzazione di alcuni scatti che andranno a comporre il booklet del nuovo disco. Nel post, Zero ha scritto:.

"L'appuntamento è concordato. Il giorno è così vicino da farci tremare il cuore. Il luogo è quello che non abbiamo mai tradito. Il tempo di scegliere l'abito migliore, perché tutto sia più meraviglioso di sempre".






 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.