Baglioni e Morandi, esce il 5 febbraio il disco dal vivo di 'Capitani coraggiosi': tutti i dettagli - COPERTINA / TRACKLIST - Superospiti a Sanremo?

Baglioni e Morandi, esce il 5 febbraio il disco dal vivo di 'Capitani coraggiosi': tutti i dettagli - COPERTINA / TRACKLIST - Superospiti a Sanremo?

Raggiungerà il mercato il prossimo 5 febbraio il disco dal vivo di "Capitani coraggiosi", il duo composto dal cantautore romano e dalla voce di Monghidoro; "Capitani coraggiosi. Il live", questo il titolo dell'album, uscirà in vari formati: un'edizione standard contenente 2 CD, un'edizione deluxe contenente 4 CD e un DVD e un'edizione limitata contenente 5 LP (che, a differenza dell'edizione standard e deluxe, sarà disponibile a partire dal prossimo 19 febbraio).

Nell'edizione standard articolata in 2 CD saranno incluse un totale di 36 canzoni registrate dal vivo in occasione dei concerti romani del progetto "Capitani coraggiosi": tra queste anche l'inedito "Capitani coraggiosi", scritto da Claudio Baglioni, presenta anche in versione strumentale. Assenti dalla tracklist gli omaggi che il duo ha riservato, durante i concerti romani, a cantautori che hanno fatto la storia della canzone italiana (tra questi anche Luigi Tenco e Sergio Endrigo).

Nell'edizione deluxe articolata in 4 CD e un DVD sono contenuti, oltre ai due CD già presenti nell'edizione standard, altri due CD con le registrazioni delle prove in studio della residency romana. Nel DVD, intitolato "Oltre la pioggia", figura il backstage dello speciale, il video ufficiale del singolo "Capitani coraggiosi" e alcune clip inedite.

Nel box da cinque LP, infine, sono contenuti i vinili con le 36 canzoni registrate dal vivo già contenute nell'edizione standard e le prove in studio contenute nell'edizione deluxe.

Questa la tracklist dell'edizione standard in due CD di "Capitani Coraggiosi. Il live" - più sotto trovate, invece, la copertina:

Disco 1:
"Capitani coraggiosi"
"Io sono qui"
"Scende la pioggia"
"E tu come stai"
"Se perdo anche te"
"Grazie perché"
"Con tutto l'amore che posso"
"E adesso la pubblicità"
"Banane e lampone"
"Canzoni stonate"
"Sabato pomeriggio"
"Se non avessi più te"
"Io me ne andrei"
"Canzoniere: La fisarmonica, Solo, Chimera, Amore bello, In ginocchio da te"
"Questo piccolo grande amore"
"Con voi"
"Vita"
"Strada facendo"

Disco 2:
"C'era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones"
"Occhi di ragazza"
"Dagli il via"
"Varietà"
"Poster"
"In amore"
"Solo insieme saremo felici"
"Un mondo d'amore"
"Noi no"
"Non son degno di te"
"Avrai"
"E tu"
"Bella signora"
"Via"
"Mille giorni di te e di me"
"Uno su mille"
"La vita è adesso"
"Capitani coraggiosi strumentali"

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/GM0FopPdvw766cbSkF7NpP3H1z8=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.sonymusic.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2016%2F01%2FBaglioni-Morandi-Capitani-Coraggiosi-album-news.jpg


Considerando che, per il momento, il tour congiunto del duo è "in pausa" e che riprenderà il prossimo 17 febbraio da Jesolo, ci sarebbe da stupirsi se Baglioni e Morandi non decidessero di presentare il progetto sul palco dell'Ariston in qualità di super-ospiti del Festival di Sanremo 2016.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.