Gli Skid Row ancora senza cantante, ma escludono il ritorno di Sebastian Bach

Gli Skid Row ancora senza cantante, ma escludono il ritorno di Sebastian Bach

Gli Skid Row, la hard rock band nata nel New Jersey nel 1986, hanno annunciato l'ennesimo abbandono da parte di un frontman. Questa volta tocca a Tony Harnell (ex TNT), che era entrato nel gruppo solo nell'aprile del 2015 e il 29 dicembre ha annunciato di avere deciso di mollare la band scrivendo su Facebook:

Sono spiacente di comunicarvi che non sono più il cantante degli Skid Row. Ringrazio i fan per il loro affetto e il supporto!

Qualche ora dopo ha aggiunto:

Non sono stato cacciato dagli Skid Row. Me ne sono andato. Essere ignorato e non essere rispettato non son cose che fanno per me. Mi sono divertito a esibirmi con la band e cantando tante belle canzoni. Non ho alcun rimorso!

La notizia è giunta, apparentemente, come un fulmine a ciel sereno per il resto della band, che su Facebook ha scritto:

Come saprete, Tony Harnell ha lasciato il gruppo ieri. L'abbiamo saputo come voi tutti, grazie al suo post sui social. Ha scritto di non essere più nella band prima di informarci di persona.

Ma, a parte lo sgomento, gli Skid Row ci tengono a gettare acqua sul fuoco delle illazioni che darebbero per probabile un rientro dello storico cantante, Sebastian Bach:

Infine, nonostante tutte le voci e le illazioni, non c'è stato alcun discorso a proposito di una reunion [con Sebastian Bach] e non saremo neppure la band di supporto per i Guns n'Roses.

A quuanto sembra, ma siamo pur sempre nel reame del gossip o quasi, il candidato più papabile per diventare il cantante degli Skid Row sarebbe ZP Theart (già in Dragonforce, Tank e I Am I). Gli I Am I, peraltro, hanno fatto da gruppo di supporto agli Skid Row nel 2013, durante un tour inglese

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.