Concerti, Sigur Ros: unica data in Italia all'IDays Festival di Monza a luglio

E' stata fissata all'autodromo di Monza, nell'ambito del redivivo IDays Festival, l'unica apparizione italiana della band islandese per la prossima estate: l'organizzazione della manifestazione che sarà ospitata - come il Gods of Metal 2016 - dall'area occupata dal tracciato brianzolo ha infatti annunciato nella mattina di oggi, giovedì 3 dicembre, i Sigur Ros come headliner della giornata di sabato 9 luglio.
Jonsi e compagni avevano annunciato alla fine del mese scorso un tour europeo durante il quale verrà sperimentato dal vivo materiale inedito che potrebbe trovare spazio - in un prossimo futuro - su un nuovo album dal vivo.
Se acquistato oggi, il biglietto early bird per la giornata che avrà nei Sigur Ros il gruppo di punto, avrà un prezzo di 29 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali: il prezzo del tagliando, sotto data, salirà a 35 euro, sempre al netto di diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali. Sono inoltre disponibili altre forme di abbonamento, tutte indicate a questo indirizzo.