Rockol30

La mamma di Richey Edwards rinuncia (per ora) ad andarlo a cercare

Continua la triste storia di Richey Edwards, il chitarrista dei Manic Street Preachers scomparso nel gennaio del 1995 senza poi più dare alcun segno di vita (la vicenda ispirò persino lo spot pubblicitario di una marca di whisky). Recentemente alcune segnalazioni provenienti da Fuertoventura, nelle Canarie, hanno fatto sperare che Edwards possa essere ancora vivo. La madre di Richey, Sherry, aveva pensato di recarsi personalmente sul luogo a cercare il figlio: ma ha rinunciato al viaggio perché temeva di essere seguita da fans ossessionati e da ossessionanti fotografi e giornalisti. «Quando mio marito Graham e io partiremo, staremo bene attenti a non farlo sapere a nessuno. Ogni volta che Richey viene ‘avvistato’ in qualche posto del mondo, per noi è allo stesso tempo un dolore e una speranza: ogni volta ci auguriamo sia quella buona, ma finora siamo sempre rimasti delusi».

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.