Adele canta 'Million years ago' al 'Today Show', live in tv - VIDEO

Adele canta 'Million years ago' al 'Today Show', live in tv - VIDEO

La star britannica del momento, Adele, è impegnata nella promozione del suo nuovo album - "25", appena uscito. Dopo essere comparsa, in veste di ospite, nei programmi televisivi statunitensi "Saturday Night Live" e "Tonight Show", la cantante è stata invitata negli studi del "Today Show" - un talk show mattutino molto seguito negli USA, che va in onda su NBC e vanta una storia iniziata nel lontano 1952.

Al "Today Show" Adele - il 25 novembre - si è esibita in una versione live in studio del brano "Million years ago", tratto appunto dal suo nuovo disco.

Intervistata dal condittore Matt Lauer, Adele ha detto a proposito del grande successo che sta nuovamente avendo:

E' una cosa che difficile da affrontare, è incredibile. Pensavo di sapere cosa mi aspettava questa volta, perché avevo già sperimentato il successo di "21". E poi ho un bambino, che è una delle cose che più ti tengono coi piedi per terra al mondo, come sicuramente ogni genitore saprà.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.