
I Travis mancano dal mercato dall’estate 2013 quando pubblicarono il loro ultimo album ”Where we stand”, ma l’attesa per l’ascolto di nuova musica da parte della band capitanata da Fran Healy è giunta al termine.
E’ infatti disponibile il singolo “Everything at once”, preludio a un album che uscirà il prossimo anno. Dal 25 novembre, per un periodo di tempo limitato, la canzone (scritta da Dougie Payne e prodotta da Michael Ilbert) sarà disponibile per il download gratuito sul loro sito travisonline.com
Congiuntamente alla canzone è stato pubblicato il video (che è possibile vedere più sotto). Girato in Cornovaglia e a Berlino, è stato diretto da Fran Healy stesso. Insieme alla band ne è protagonista l’attore Daniel Bruhl (‘Rush’, ‘Goodbye Berlin’, ‘Inglorious Bastards’) nel ruolo del conduttore di un gioco televisivo per i bambini.
I Travis - Fran Healy (voce e chitarra), Dougie Payne (basso), Andy Dunlop (chitarra) e Neil Primrose (batteria) – hanno anche annunciato di tornare in concerto il prossimo mese di gennaio, al momento sono programmati live solo in Gran Bretagna.