Bruce Springsteen, voci: nuovo tour al via il prossimo dicembre?

Bruce Springsteen, voci: nuovo tour al via il prossimo dicembre?

Il Boss, che il 4 dicembre consegnerà al mercato il box "The ties that bind - The river collection" (dedicato al periodo dell'album "The river"), il prossimo 19 dicembre sarà ospite speciale del Saturday Night Live, il programma del sabato sera trasmesso dalla tv statunitense; secondo alcune indiscrezioni lanciate da Stan Goldstein, collaboratore del blog dedicato a Springsteen e autore del volume "Rock and roll tour of Jersey Shore", la partecipazione del rocker al programma televisivo farà da apripista ad un nuovo tour della durata di due o tre mesi che vedrà Springsteen tornare ad esibirsi dal vivo insieme alla E Street Band. La tournée, a detta di Goldstein, dovrebbe prendere il via proprio a dicembre: la notizia non è stata al momento né confermata né smentita dal diretto interessato.

A proposito di "The ties that bind - The river collection": ogni giorno, fino al 3 dicembre, Rockol vi propone, nell'attesa, il racconto dello storico album, canzone per canzone: qui tutte le notizie sul tema.

Dall'archivio di Rockol - Bruce Springsteen racconta Asbury Park
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.