Molti artisti famosi ai funerali di Rick James

Centinaia tra fans e amici si sono stretti attorno ai familiari del compianto Rick James, morto lo scorso 6 agosto nella sua casa sulle colline di Hollywood (vedi News).

Stevie Wonder, Chaka Khan, Jermaine Jackson, Jamie Foxx, Louis Farrakhan della Nation of Islam, Nona Gaye (figlia di Marvin Gaye), Teena Marie e il fondatore della Motown Records Berry Gordy Jr. sono solo alcuni dei nomi che hanno preso parte alla veglia funebre nel cimitero di Forest Lawn. Durante la cerimonia durata quattro ore, discorsi, manifestazioni d’affetto ed esibizioni live hanno reso omaggio al cantante 56enne. La sua salma ora riposa nel cimitero della sua città natale, Buffalo. Di recente Rick James ha partecipato al programma comico di Dave Chapelle, “Chapelle’s show” e stava iniziando a lavorare con un produttore cinematografico, all’idea di portare la storia della sua vita sul grande schermo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.