Emma: il nuovo album si intitola 'Adesso' ed esce il 27 novembre, poi il tour - COPERTINA

Emma: il nuovo album si intitola 'Adesso' ed esce il 27 novembre, poi il tour - COPERTINA

Porta per titolo "Adesso" il nuovo album in studio della cantautrice salentina, ideale sequel di "Schiena" del 2013; il disco raggiungerà il mercato il prossimo 27 novembre e le sue lavorazioni hanno visto Emma impegnata per la prima volta in carriera in qualità di produttrice, collaborando insieme a Luca Mattioni. La voce di "Amami" ha annunciato il titolo del disco e confermato la data di pubblicazione dello stesso (che era stata anticipata negli scorsi giorni, come già riferito da Rockol) per mezzo di un post pubblicato sui suoi canali social ufficiali, nel quale ha rivelato pure quella che è la copertina ufficiale di "Adesso":





https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/xK2jtAgSEni2HGn5rtm5d4-xa8Y=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fscontent-mxp1-1.cdninstagram.com%2Fhphotos-xaf1%2Ft51.2885-15%2Fe35%2F12063276_101218326908344_1200646612_n.jpg


La pubblicazione di "Adesso" è stata anticipata da quella dei singoli " Occhi profondi " (uscito la scorsa estate) e " Arriverà l'amore " (disponibile dallo scorso 23 ottobre):








 

Dal 6 novembre sarà possibile acquistare "Adesso" in pre-order: su iTunes l’album sarà in pre-order in digitale ad un prezzo speciale, mentre su Amazon l’album sarà ordinabile in versione cd, in versione vinile "standard" e in una versione vinile speciale trasparente in edizione limitata autografata personalmente da Emma. La cantautrice partirà presto alla volta di un tour del quale non sono state ancora rivelate, tuttavia, le date: i biglietti per assistere ai concerti saranno comunque in vendita a partire dal prossimo 27 novembre. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.