Rockol30

La reunion dei Black Crowes nei progetti dei fratelli Robinson?

La reunion dei Black Crowes nei progetti dei fratelli Robinson?
Credits: Ross Halfin
A soli due anni dal loro scioglimento i Black Crowes potrebbero riformarsi. L’ipotesi si è fatta più realistica dopo che i fratelli Chris e Rich Robinson hanno iniziato ad incontrarsi con il primo manager della band, Pete Angelus. I due, nel marzo scorso, si erano esibiti per la prima volta insieme dal 2002 (l’anno dello scioglimento) in occasione dei Jammy Awards a New York. Secondo quanto riportato dall’agenzia Reuters, nella band potrebbero tornare il chitarrista dei Crowes Audley Freed, attualmente impegnato nella nuova band di Chris Robinson (i New Earth Mud), e il tastierista Eddie Harsh, che ha recentemente lavorato alle registrazioni del prossimo album solista di Rich Robinson, “Paper”. Il bassista Andy Hess è invece entrato a far parte dei Gov’t Mule.

Nel 2003 Chris Robinson dichiarò che i Black Crowes erano “in un severo stato di limbo”, con nessun piano per una reunion.
Staremo a vedere.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.