Ceelo Green: "La gente ha bisogno di un nuovo album dei Gnarls Barkley" - VIDEO
Il progetto Gnarls Barkley è momentaneamente in stand-by ma la volontà di pubblicare nuova musica sotto quella fortunata sigla è molta. Almeno da parte di Cee Lo Green che ha dichiarato vorrebbe il prossimo album degli Gnarls Barkley fosse il prossimo progetto su cui lui e Danger Mouse lavorassero.
Questo lo stato dell'arte attuale dei due componenti dei Gnarls Barkley. Il prossimo mese di novembre uscirà ”White heart”, il nuovo album del 41enne musicista di Atlanta Ceelo Green, mentre Danger Mouse sta lavorando al prossimo album dei Red Hot Chili Peppers.
Intervistato da Radio.com Green ha rivelato: “Ho parlato con lui (Danger Mouse) ieri sera e gli ho detto che è la prossima cosa che dobbiamo fare. So che sta lavorando all’album dei Red Hot Chili Peppers. Spero che faccia un grande lavoro, ma gli ho parlato chiaro: 'Hey, abbiamo bisogno di un altro album degli Gnarls e anche la gente lo vuole’”.
Ha anche aggiunto: “Dobbiamo trovare il tempo per farlo. Abbiamo fatto ”St elsewhere” in una sola settimana perché avevamo solo dieci giorni a disposizione. Lui stava lavorando con i Gorillaz mentre io ero alle prese con le Pussycat Dolls o qualcosa del genere. Scrivevo e producevo, non avevo un contratto. E anche lui era un produttore freelance. Ci siamo messi assieme, non potevamo immaginare ciò che poi sarebbe accaduto.”