Ceelo Green: "La gente ha bisogno di un nuovo album dei Gnarls Barkley" - VIDEO

Il progetto Gnarls Barkley è momentaneamente in stand-by ma la volontà di pubblicare nuova musica sotto quella fortunata sigla è molta. Almeno da parte di Cee Lo Green che ha dichiarato vorrebbe il prossimo album degli Gnarls Barkley fosse il prossimo progetto su cui lui e Danger Mouse lavorassero.

Questo lo stato dell'arte attuale dei due componenti dei Gnarls Barkley. Il prossimo mese di novembre uscirà ”White heart”, il nuovo album del 41enne musicista di Atlanta Ceelo Green, mentre Danger Mouse sta lavorando al prossimo album dei Red Hot Chili Peppers



Intervistato da Radio.com Green ha rivelato: “Ho parlato con lui (Danger Mouse) ieri sera e gli ho detto che è la prossima cosa che dobbiamo fare. So che sta lavorando all’album dei Red Hot Chili Peppers. Spero che faccia un grande lavoro, ma gli ho parlato chiaro: 'Hey, abbiamo bisogno di un altro album degli Gnarls e anche la gente lo vuole’”.

Ha anche aggiunto: “Dobbiamo trovare il tempo per farlo. Abbiamo fatto ”St elsewhere” in una sola settimana perché avevamo solo dieci giorni a disposizione. Lui stava lavorando con i Gorillaz mentre io ero alle prese con le Pussycat Dolls o qualcosa del genere. Scrivevo e producevo, non avevo un contratto. E anche lui era un produttore freelance. Ci siamo messi assieme, non potevamo immaginare ciò che poi sarebbe accaduto.”


 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.