Rancid, a novembre esce la ristampa di '...and out come the wolves'

Entro la fine del prossimo mese di novembre la Epitaph Records immetterà sul mercato la ristampa di "...and out come the wolves" dei Rancid, forse il più celebre album della punk band capitanata da Tim Armstrong: il disco, originariamente uscito nel 1995 e trainato da singoli come "Roots radicals", "Ruby Soho" e soprattutto "Time bomb", che anche in Italia riuscì a riscuotere un buon successo - seppure sempre in ambiti di nicchia, includerà - oltre ai diciannove brani inseriti originariamente nella tracklist - anche due bonus track appartenenti alle session di registrazione del disco, la cui lavorazione si tenne, sotto la supervisione di Jerry Finn, tra i Fantasy Studio di Berkley, in California, e i leggendari Electric Lady Studios, sale di New York costruiti per volere di Jimi Hendrix. L'operazione discografica celebrerà il ventennale dalla pubblicazione originale, che negli USA riuscì ad arrivare fino alla quarantacinquesima posizione nella classifica degli album più venduti.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.