Rockol30

Sara Bareilles, esce il nuovo album "What's inside: songs from waitress" - COVER e VIDEO

Esce il prossimo 6 novembre “What’s Inside: Songs From Waitress”, il nuovo album da studio di Sara Bareilles. Il disco della cantautrice californiana contiene brani tratti da “Waitress”, il musical di cui Sara ha scritto musica e testi che debutterà a Broadway nell’aprile 2016.

”What’s Inside: Songs From Waitress” è stato prodotto da Neal Avron, che aveva già prodotto nel 2010 il terzo album di Sara Bareilles “Kaleidoscope Heart”. Il primo singolo estratto dal disco si intitola “She used to be mine”.

“Scrivere il musical Waitress mi ha appassionata più di quanto potessi immaginare”, spiega Sara. “Per me era impensabile dare queste canzoni allo spettacolo prima di trovare un modo di cantarle io stessa. Con questo progetto ho voluto assecondare il mio piacere personale e mi spiace, ma non mi sento in colpa.?”.

https://images.rockol.it/NENHnhGLzF9enmQozeib0DlRo5A=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/sarab-wisfw-alb-cvr-5x5-cmyk-91865216.jpg



 
Schede:
Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.