Killing Joke: il nuovo brano 'Euphoria' è in streaming - ASCOLTA

Killing Joke: il nuovo brano 'Euphoria' è in streaming - ASCOLTA

Come già annunciato, i leggendari paladini del gothic rock/post punk Killing Joke, il prossimo 23 ottobre, pubblicheranno un nuovo album intitolato "Pylon" su Spinefarm Records. Nella prima metà di settembre era già stato condiviso online il lyric video del primo brano estratto, ovvero "I am the virus" e ora è il momento di ascoltare un nuovo pezzo. si tratta di "Euphoria".

Caricamento video in corso Link

"Pylon" è stato inciso dalla formazione originale dei Killing Joke (Jaz Coleman, Geordie, Youth e Big Paul) con l'aiuto del produttore Tom Dalgety, che alcuni ricorderanno per avere recentemente lavorato all'ottimo disco dei Royal Blood.
L'album è il terzo di una trilogia e integra il discorso iniziato coi due precedenti "Absolute Dissent" (2010) e "MMXII" (2012); consta di 10 tracce, che hanno i seguenti titoli:

01 Autonomous Zone
02 Dawn Of The Hive
03 New Cold War
04 Euphoria
05 New Jerusalem
06 War On Freedom
07 Big Buzz
08 Delete
09 I Am The Virus
10 Into The Unknown

Questa è la copertina di "Pylon":

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/6mIul9rbZIRgaOrAo-atNzuSZKU=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fassets.blabbermouth.net.s3.amazonaws.com%2Fmedia%2Fkillingjokepyloncd.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.