Madonna dedica 'La vie en rose' a Papa Francesco dal vivo: 'E' segretamente innamorato di me' - VIDEO

Madonna dedica 'La vie en rose' a Papa Francesco dal vivo: 'E' segretamente innamorato di me' - VIDEO

Nel corso del concerto tenuto ieri sera, giovedì 24 settembre, a Philadelphia, Madonna ha più volte parlato di Papa Francesco (che sta attualmente visitando l'America e che nel fine settimana farà tappa proprio nella città della Pennsylvania); la popstar ha ammesso di apprezzare molto Francesco, definendolo una "persona dalla mentalità aperta":

"Le regole sono per gli sciocchi. Ecco perché mi piace il nuovo Papa. Sembra una persona dalla mentalità aperta".



In un secondo momento, con ironia, la voce di "Like a virgin" ha invece detto:

"Il Papa mi sta inseguendo, è stalking! O è un mio imitatore o è segretamente innamorato di me".



Il concerto è stato caratterizzato dalla presenza di diverse immagini religiose: alcune ballerine, ad esempio, hanno danzato sul palco vestite come suore.

Madonna ha riservato a Papa Francesco anche un omaggio in musica, dedicandogli la sua versione di "La vie en rose" (il celebre brano scritto, interpretato e portato al successo da Édith Piaf nel 1945, caratterizzato da un testo in cui traspaiono i temi della fede nell'amore e dell'ottimismo - come la stessa signora Ciccone ha fatto notare prima dell'esecuzione).



Caricamento video in corso Link

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.