Sam Smith, online un'anteprima (strumentale) del tema di 'Spectre' 'Writing's on the wall' - ASCOLTA

Sam Smith, online un'anteprima (strumentale) del tema di 'Spectre' 'Writing's on the wall' - ASCOLTA

La voce di "Stay with me" ha reso disponibile quello che in gergo viene chiamato snippet - un frammento di qualche secondo da un brano - di "Writing's on the wall", il tema musicale principale di "Spectre", il nuovo capitolo della saga cinematografica di 007: curiosamente, l'anteprima dell'attesissimo brano non include alcuna parte cantata da Sam Smith, ma solo un arrangiamento orchestrale piuttosto istituzionale, tipico della gran parte delle canzoni utilizzate nei lungometraggi dedicati a James Bond.


Prima di "Skyfall", il tema dell'omonimo penultimo capitolo della pluridecennale saga dedicata all'agente segreto al servizio di Sua Maestà cantato da Adese, a firmare il brano portante della colonna sonora per un film di 007 furono tra gli altri Jack White ("Another way to die", per "Quantum of solace" del 2008), l'ex Soundgarden Chris Cornell ("You know my name", per "Casino Royale" del 2006), Madonna ("Die another day", per l'omonimo lungometraggio del 2002), i Garbage ("The world is not enough", per l'omonimo film del '99) e Sheryl Crow ("Tomorrow never dies", per l'omonimo film del '97).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.