Rockol30

Ciara rifà “Paint it black” dei Rolling Stones 50 anni dopo “Tutto nero” di Caterina Caselli - VIDEO

Venerdì 23 ottobre uscirà nelle sale cinematografiche il nuovo film dell’attore Vin Diesel (Fast & Furious) "The Last Witch Hunter", nella colonna sonora è contenuta una cover del classico dei Rolling Stones “Paint it black” interpretata dalla ventinovenne cantante texana Ciara che ne ha dato notizia attraverso il proprio profilo Instagram ASCOLTA QUI LA SUA VERSIONE DI ‘PAINT IT BLACK’

La canzone venne incisa dalla band inglese come singolo nel 1966. Nello stesso anno Caterina Caselli ne pubblicò la versione italiana, intitolata “Tutto nero”, uscita come 45 giri con “Cento giorni”. Il testo della versione italiana di “Paint it black” è di Luciano Beretta.

A proposito di Rolling Stones, giunge notizia che sarebbe in corso una trattativa per includere anche Cuba nel loro prossimo tour che dovrebbe avere inizio il 3 febbraio a Santiago del Cile. Il concerto nell’isola caraibica dovrebbe avere luogo, con tutta probabilità, il 20 o il 21 marzo 2016 al ‘Coloso del Cerro’, uno stadio che può contenere 55.000 spettatori.




 

 

 

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.