Bruce Springsteen, evento al Madison Square Garden con Seth Meyers, Ray Romano e Chris Botti - VIDEO

Bruce Springsteen, evento al Madison Square Garden con Seth Meyers, Ray Romano e Chris Botti - VIDEO

Bruce Springsteen, Seth Meyers, Ray Romano, Chris Botti, Jon Stewart e Jon Oliver: sono questi gli artisti che il prossimo 10 novembre condivideranno il palco del teatro di Madison Square Garden per l'edizione 2015 di "Stand Up for Heroes", la manifestazione promossa da New York Comedy Festival in collaborazione con la Bob Woodruff Foundation con lo scopo di raccogliere fondi per sostenere i membri del servizio militare feriti e le loro famiglie (ad oggi sono stati raccolti un totale di 27 milioni di dollari - circa 24 milioni di euro). Il Boss, lo ricordiamo, ha sposato da ormai diversi anni la causa dello Stand Up for Heroes - giunto quest'anno alla sua nona edizione - e più volte in passato ha preso parte agli eventi del festival, vendendo pure all'asta le sue chitarre per sostenere la Bob Woodruff Foundation.

Di seguito vi proponiamo un video di Springsteen tratto dalla scorsa edizione di "Stand up for Heroes":





Bob Woodruff ha dichiarato, annunciando la prossima edizione della manifestazione:

"Ogni anno lo spettacolo diventa sempre più grande e migliore e dimostra il sostegno incrollabile di tutti i soggetti coinvolti".



I biglietti per assistere all'evento saranno in vendita a partire dalle 12 di oggi (ora americana), mercoledì 16 settembre, sul sito ufficiale della Bob Woodruff Foundation.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.