Rockol30

Festival di Castrocaro 2015, vince Dalise

Festival di Castrocaro 2015, vince Dalise

La cantante casertana Dalise - all'anagrafe Maria Teresa D'Alise - ha vinto la cinquantottesima edizione del festival di Castrocaro, chiusosi nelle prime ore della mattina di oggi, domenica 30 agosto: la trentunenne di Cancello Scalo ha battuto nel finale l'avversario Pietro Falco. La cantante, riferisce l'agenzia ANSA, ha conquistato i favori della giuria presieduta da Silvia Salemi e composta da Cristiano Malgioglio, Max Tortora ed Emanuele Filiberto di Savoia, presentando prima di cover di "In alto mare" (di Pace / Avogadro / Lavezzi), brano in origine portato al successo da Loredana Berté, e poi l'inedito "Nuvole nella testa".

Dalise ha già preso parte a trasmissioni televisive come "Chiambretti c'è", "Libero" e "Carramba che fortuna", oltre che alla prima edizione italiana del talent show musicale X Factor. Come da regolamento del festival di Castrocaro, la cantante - in quanto vincitrice - avrà diritto a entrare nella rosa di sessanta candidati che verranno selezionati per le "Nuove proposte" del prossimo Festival di Sanremo.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.