Rockol30

S'intitola 'Solarized' il nuovo album di Ian Brown. Concerto 'alla Stone Roses'

Ian Brown, l'ex leader degli Stone Roses, ha battezzato col nome di "Solarized" il suo nuovo album. Il quarto CD solista del cantante sarà disponibile dal prossimo 20 settembre. Il singolo apripista s'intitola "Keep what ya got", ospita un intervento di Noel Gallagher degli Oasis ma la data di pubblicazione non è ancora nota. Il contenuto di "Solarized" è il seguente:

"Longsight M13"
"Time is my everything"
"Destiny or circumstance"
"Upside down"
"Solarized"
"The sweet fantastic"
"Keep what ya got"
"Home is where the heart is"
"One way ticket to paradise"
"Kiss ya lips (no I.D.)"
"Happy ever after".
Pochi giorni fa Brown, esibitosi in concerto in Gran Bretagna, ha per la prima volta eseguito numerosi brani del suo ex gruppo. Proposti, tra i pezzi del gruppo scioltosi nel '96 dopo un catastrofico show al festival di Reading, "I wanna be adored", "She bangs the drums", "Fools gold" ed "I am the resurrection". (Fonte: "New Musical Express")
Schede:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.