Rockol30

Zombies: in arrivo il nuovo disco 'Still got that hunger', a ottobre

Zombies: in arrivo il nuovo disco 'Still got that hunger', a ottobre

Gli Zombies, la leggendaria band psych britannica originaria di St. Albans, annunciano l'uscita - prossimamente - di un nuovo album intitolato "Still got that hunger". Il nuovo lavoro sarà il sesto di una carriera discografica iniziata nel 1965 con "Being here" (altrimenti noto come "The Zombies") e segnata indelebilmente da un disco iconico come "Odessey and oracle" (del 1968, uno dei più rappresentativi dei Sixties inglesi).

"Still got that hunger" è prodotto da Chris Potter (che ha lavorato a "Steel wheels" dei Rolling Stones e a "Urban hymns" dei Verve) e uscirà il prossimo 9 ottobre su The End Records. 

Il tastierista Rod Argent ha dichiarato:

Siamo molto felici di pubblicare il nostro nuovo disco per The End Records. In qualche modo sembra appropriato che erca per una label di Brooklyn, dato che i nostri primi conerti statunitensi nel lontano 1964 si tennero proprio al Fox Theatre di Brooklyn!

Inoltre i componenti della band ancora viventi dell'era "Odessey and oracle" - Argent, il cantante Colin Blunstone, il bassista Chris White e il batterista Hugh Grundyis - si riuniranno per un tour in cui proporranno l'album in toto. Il nuovo disco, invece, vede una formazione così composta: il bassista Jim Rodford (ex Argent e Kinks), il figlio di Rodford (Steve Rodford) alla batteria e il chitarrista Tom Toomey. Saranno tutti presenti durante il tour di cui sopra, per suonare alcuni brani del nuovo album.

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.