Rockol30

Rita Ora: esce 'Body on me', il singolo con Chris Brown - AUDIO e COPERTINA

Rita Ora: esce 'Body on me', il singolo con Chris Brown - AUDIO e COPERTINA

Era da qualche tempo che Rita Ora annunciava una collaborazione con Chris Brown e alla fine è arrivato il momento di svelare l'arcano. Si tratta del brano "Body on me", nuovo singolo della ventiquattrenne britannica di origine kosovara.

Il singolo è accompagnato da un artwork che vede Rita protagonista: uno scatto in bianco e nero sexy e ammiccante, in cui la Ora mostra il suo grande tatuaggio sul costato e si copre appena il seno con una t-shirt.

"Body on me" è il terzo brano estratto dall'imminente nuovo album della cantante, un disco a cui Rita lavora incessantemente da tempo, nell'intento di renderlo perfetto, come lei stessa ha dichiarato:

Con questo disco voglio essere la rockstar che ho sempre saputo di essere. Devo combattere ogni giorno. Devo ancora tenere duro. In questo secondo album ho letteralmente dato il sangue. Sarà la mia resurrezione. Mi sono ritrovata.

https://images.rockol.it/f6vkXi5OUDFFCgaMwBkqe92CMLk=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fi.dailymail.co.uk%2Fi%2Fpix%2F2015%2F08%2F06%2F16%2F2B266F3F00000578-3187148-Racy_display_The_24_year_old_strips_off_for_the_sexy_cover_whils-a-137_1438875221040.jpg

Rita ha anche condiviso un breve video in cui balla, scatenata e sexy, sulle note del nuovo singolo: clicca qui per vederlo.

Il video ufficiale del brano debutterà il prossimo 21 agosto: è stato girato a Los Angeles ed è stato diretto da Colin Tilley – che ha già lavorato con Justin Timberlake e Kendrick Lamar, fra gli altri.

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.