Rockol30

Madonna, il backstage del 'Rebel heart world tour': suore lapdancer e ballerini con le croci - VIDEO

Madonna, il backstage del 'Rebel heart world tour': suore lapdancer e ballerini con le croci - VIDEO
Credits: Gianni Sibilla

Il tour inizierà solo il prossimo settembre - per fare tappa nel nostro Paese solo un paio di mesi dopo, con una breve residency il 19, 21 e 22 novembre al Pala Alpitour di Torino - ma la signora del pop ha scelto di scaldare le platee già in piena estate, postando sul Web due teaser di quello che sarà lo spettacolo del "Rebel Heart world tour", serie di concerti con la quale Madonna promuoverà dal vivo la sua più recente fatica in studio.

Miss Ciccone ha infatti reso disponibili due spezzoni video girati durante le prove generali dello show, attualmente in pieno svolgimento negli USA: nel primo, che per sottofondo ha "Devil pray", si scorgono - oltre a coreografie che rimandano alla tradizione flamenco - delle ballerine vestite da suore impegnate in numeri di lap dance, mentre nel secondo, che ha per colonna sonora "Iconic" - come "Devil pray" estratta da "Rebel heart" - fa mostra di sé una nutrita schiera di ballerini mentre si cimenta in un complesso numero che ha - come elemento scenografico - quelle che sembrano richiamare la rappresentazione della croce cristiana.

Il tour di Madonna prenderà il via il prossimo 9 settembre da Montreal, in Canada: dopo una prima tranche in nordamerica lo show si sposterà a inizio novembre nel Vecchio Continente, dove approderà a Colonia, in Germania, il 4 del mese. L'ex Material Girl resterà in Europa fino al 20 dicembre successivo, per poi tornare brevemente in azione negli USA - più precisamente da Atlanta, in Georgia, dal 20 gennaio, e ripartire alla volta di Oceania e Australia, dove la serie di eventi si concluderà (almeno per il momento) il 27 marzo a Brisbane.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.