Spector, il nuovo album 'Moth boys' esce il 21 agosto - COPERTINA, TRACKLIST e VIDEO

Spector, il nuovo album 'Moth boys' esce il 21 agosto - COPERTINA, TRACKLIST e VIDEO

Sono stati svelati nella giornata di oggi tutti i dettagli relativi al nuovo album in studio degli Spector, l'ideale sequel di "Enjoy it while it lasts" del 2012; la seconda prova in studio della band porta per titolo "Moth boys" e raggiungerà il mercato il prossimo 21 agosto per Fiction Records.

L'album è stato prodotto dagli stessi componenti della band insieme a Dev Hynes, Duncan Mills e Adam Jaffrey e al suo interno saranno contenuti undici brani tra cui i singoli "All the sad young man" e "Bad boyfriend", che negli scorsi mesi hanno anticipato la pubblicazione del disco (qui sotto vi proponiamo i videoclip ufficiali).



Contenuto non disponibile




Contenuto non disponibile


Questa la tracklist di "Moth boys":
"All the sad young men"
"Stay high"
"Believe"
"Don't make me try"
"Cocktail party/Heads interlude"
"Bad boyfriend"
"Decade of decay"
"Kyoto garden"
"West end"
"Using"
"Lately it's you"

Qui sotto, invece, la copertina del disco (che è stata svelata dagli stessi Spector per mezzo di un post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale della band):





Gli Spector nascono a Londra nel 2011 dall'incopntro tra Frederick Macpherson (voce, precedentemente al servizio delle band Les Incompétents e Ox.Eagle.Lion.Man), Thomas Shickle (basso), Jed Cullen (sintetizzatori e chitarre) e Danny Blandy (percussioni). L'album di debutto del quartetto, "Enjoy it while it lasts", consegnato al mercato nell'agosto del 2012 e caratterizzato da sonorità indie folk, si è spinto fino alla dodicesima posizione nella classifica britannica.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.