Venezia, Alberto Fortis in concerto per gli ottant'anni del Dalai Lama

Il prossimo 6 luglio presso il Padiglione Tibet della 56esima Biennale di Venezia Alberto Fortis si esibirà in uno speciale concerto per pianoforte e voce per festeggiare l'ottantesimo compleanno del Dalai Lama, la massima autorità spirituale del buddismo tibetano: lo show vedrà l'artista piemontese cimentarsi nell'interpretazione di una selezione dei suoi brani più noti, oltre che a episodi più recenti come quelli inclusi nel suo ultimo album, "Do l'anima", pubblicato solo lo scorso anno.


A livello internazionale, l'ottantesimo compleanno del Dalai Lama - atteso questo weekend al festival di Glastonbury come ospite non musicale - verrà festeggiato con la pubblicazione di una compilation, “Art of Peace Foundation's Songs for Tibet II”, alla quale hanno contribuito - tra gli altri - artisti di altissimo profilo come Sting, Peter Gabriel e Kate Bush.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.