Madonna come Taylor Swift: ospiti a sorpresa nel video di 'Bitch I'm Madonna' - GUARDA

Madonna come Taylor Swift: ospiti a sorpresa nel video di 'Bitch I'm Madonna' - GUARDA

Madonna sembra essere stata colpita positivamente dall'operazione svolta da Taylor Swift per promuovere il suo ultimo singolo, "Bad blood", per il cui videoclip è stato assemblato un cast d'eccezione comprendente colleghi e amici della popstar quali - tra gli altri - Selena Gomez, Kendrick Lamar, Jessica Alba, Ellie Goulding e Hayley Williams. Proprio come la sua giovane collega, la signora Ciccone ha annunciato ospiti a sorpresa per il videoclip ufficiale di "Bitch I'm Madonna", il nuovo singolo estratto dalla sua ultima mossa, l'album "Rebel heart"; lo ha fatto per mezzo di un post pubblicato sui suoi canali social ufficiali:





Sempre sui social, Madonna ha condiviso la copertina del suo nuovo singolo (che uscirà, in duetto con Nicki Minaj, anche sotto forma di remix):






Anche nel video del precedente singolo di Madonna, " Ghosttown ", figurava un ospite d'eccezione: Terrence Howard, attore e cantante statunitense noto ai più per aver recitato nel film "Iron Man" (2009) e nella serie televisiva "Empire".




 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.