Il figlio di Julio Iglesias è stato vittima di un curioso incidente durante un concerto a Tijuana, in Messico. Ha cercato di afferrare al volo un drone che stava filmando lo spettacolo, ma la presa non è stata salda e il cantante si è ferito a un dito, che ha iniziato a sanguinare abbondantemente. Dopo essere stato medicato Enrique Iglesias ha ripreso e concluso il concerto.
La presenza del drone fa parte dello spettacolo che Iglesias sta portando in tour. Ecco le parole di un membro dell'entourage del cantante:
Nel corso dello spettacolo il drone è utilizzato per riprendere il pubblico, e a un certo punto dello show è previsto che Enrique lo prenda al volo e lo usi per inquadrare la platea; stavolta qualcosa è andato storto e Iglesias si è ferito a un dito.
Al termine dello spettacolo Iglesias si è fatto portare a Los Angeles dove è stato visitato in una clinica. Sembra che la ferita non sia preoccupante; in ogni caso il cantante avrà tempo per guarire, dato che il prossimo concerto è previsto per il 3 luglio, a Mexico City.