Las Vegas, DJ Ashba (Guns N' Roses) coinvolto in una rissa - VIDEO

Las Vegas, DJ Ashba (Guns N' Roses) coinvolto in una rissa - VIDEO

Il chitarrista della band oggi guidata dal solo elemento originale rimasto in formazione Axl Rose è rimasto coinvolto in una rissa all'interno della sala concerti del Planet Hollywood di Las Vegas: DJ Ashba stava assistendo - in compagnia della moglie - all'esibizione del già frontman degli Aventura Romeo Santos, quando un vicino di posto - non è dato sapere se in modo più o meno educato - ha protestato per il vapore emesso dalla sigaretta elettronica che il musicista stava utilizzando. Un risposta evasiva dell'addetto alle sei corde dei Guns N' Roses ha scatenato la reazione dell'uomo, che avrebbe aggredito Ashba con violenza.


Della seconda parte dell'incidente esiste un video, pubblicato da TMZ: secondo quanto riferito dal tabloid online statunitense la security sarebbe intervenuta per separare i contendenti, ai quali - una volta deflagrata la bagarre - si sarebbero aggiunte le rispettive compagne. Il servizio d'ordine interno alla struttura ha riconosciuto nel rocker la parte offesa, allontanando gli aggressori e consegnandoli alle autorità locali, che hanno spiccato nei confronti della coppia una denuncia per aggressione.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.