Concerti: unica data italiana per gli Slayer a novembre, a Milano

Ottime notizie per i fan dei leggendari Slayer, pilastro del thrash metal made in USA fin dal 1981: la band, infatti, ha comunicato l'unica data italiana del tour legato alla promozione del nuovo disco "Repentless". Tom Araya, Kerry King, Gary Holt e Paul Bostaph saranno, dunque, nel Belpaese per un solo appuntamento live il prossimo 5 novembre, a Milano, presso l'Alcatraz di via Valtellina 25.
I biglietti sono in prevendita a partire dal 29 maggio (alle ore 10:00) tramite i circuiti Live Nation e Ticketone al prezzo di 40 euro a cui aggiungere eventuali commissioni e diritti. I biglietti, se non si verificasse il sold-out, saranno anche in vendita in cassa, la sera del concerto, a 45 euro cadauno.
Il concerto inizierà alle 19:00, con apertura porte alle 18:00.
Gli Slayer il prossimo 11 settembre pubblicheranno il loro nuovo album, il primo in studio con la formazione attuale - ma anche il primo (dl 1985) a uscire per un'etichetta diversa dalla American Records di Rick Rubin. Il motivo di questo divorzio è - stando a quanto recentemente dichiarato da Kerry King a "Metal Hammmer", è legato a termini contrattuali ed economici definiti "offensivi", che la band ha decisamente rifiutato.