Concerti: unica data italiana per gli Slayer a novembre, a Milano

Concerti: unica data italiana per gli Slayer a novembre, a Milano

Ottime notizie per i fan dei leggendari Slayer, pilastro del thrash metal made in USA fin dal 1981: la band, infatti, ha comunicato l'unica data italiana del tour legato alla promozione del nuovo disco "Repentless". Tom Araya, Kerry King, Gary Holt e Paul Bostaph saranno, dunque, nel Belpaese per un solo appuntamento live il prossimo 5 novembre, a Milano, presso l'Alcatraz di via Valtellina 25.

I biglietti sono in prevendita a partire dal 29 maggio (alle ore 10:00) tramite i circuiti Live Nation e Ticketone al prezzo di 40 euro a cui aggiungere eventuali commissioni e diritti. I biglietti, se non si verificasse il sold-out, saranno anche in vendita in cassa, la sera del concerto, a 45 euro cadauno.

Il concerto inizierà alle 19:00, con apertura porte alle 18:00.

Gli Slayer il prossimo 11 settembre pubblicheranno il loro nuovo album, il primo in studio con la formazione attuale - ma anche il primo (dl 1985) a uscire per un'etichetta diversa dalla American Records di Rick Rubin. Il motivo di questo divorzio è - stando a quanto recentemente dichiarato da Kerry King a "Metal Hammmer", è legato a termini contrattuali ed economici definiti "offensivi", che la band ha decisamente rifiutato.

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.