Concerti, Glenn Hughes: una data a Milano a settembre

Concerti, Glenn Hughes: una data a Milano a settembre

Il già frontman di Black Country Communion e California Breed - con un passato anche nei Deep Purple, come sostituto di Roger Glover - toccherà anche il nostro Paese con il suo tour solista: Glenn Hughes sarà infatti di scena al Legend Club di Milano il prossimo 15 settembre per quella che al momento è indicata come la sua unica data nello Stivale per il 2015. Ad acconmpagnare il cantante e bassista, come sideshow act, è stato chiamato Jared James Nichols, giovane promessa della sei corde blues-rock: i tagliandi per lo spettacolo saranno a breve disponibili sul circuito TicketOne al prezzo di 22 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

Dopo l'implosione dei Black Country Communion - apparentemente per i troppi impegni da solista del chitarrista Joe Bonamassa - Hughes scelse di proseguire la propria carriera musicale con il figlio dello scomparso John dei Led Zeppelin Jason Bonham nei California Breed, reclutando il giovanissimo virtuoso della chitarra Andrew Watt: a soli cinque mesi dalla fondazione, lo scorso agosto, Bonham abbandonò la formazione, che poi annunciò il proprio definitivo scioglimento a metà dello scorso gennaio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.