Rolling Stones, dettagli sul bonus live in "Sticky fingers" riedizione deluxe. TRACKLIST

Rolling Stones, dettagli sul bonus live in "Sticky fingers" riedizione deluxe. TRACKLIST

Per indurre i fan di Jagger, Richards & soci a sborsare quanto necessario per assicurarsi l'edizione più costosa dell'annunciata riedizione di "Sticky fingers", dal 6 giugno in vendita, la Universal annuncia la tracklist del Cd bonus contenente il concerto tenuto a Leeds nel 1971 dai Rolling Stones.
In quel periodo gli Stones stavano per diventare esuli volontari per ragioni fiscali, e prima di lasciare la Gran Bretagna tennero un tour di saluto di 13 date, nel corso del quale presentarono in anteprima alcune canzoni di "Sticky fingers". Con loro, sul palco c'erano Bobby Keys e Jim Price come sezione fiati, e soprattutto Nicky Hopkins al pianoforte.
Il concerto di Leeds, registrato e trasmesso dalla BBC, è da tempo oggetto di uno dei bootleg più diffusi fra quelli contenenti materiale digli Stones, "Get Yer Leeds Lungs Out!": questa versione "ufficializzata" non solo, com'è ovvio, è stata rimasterizzata, ma contiene due brani mai inclusi nel bootleg: “Jumpin’ Jack Flash” e “Live With Me”.

TRACKLIST

“Jumpin’ Jack Flash”
“Live With Me”
“Dead Flowers”
“Stray Cat Blues”
“Love in Vain”
“Midnight Rambler”
“Bitch”
“Honky Tonk Women”
“(I Can’t Get No) Satisfaction”
“Little Queenie”
“Brown Sugar”
“Street Fighting Man”
“Let It Rock”

 

Dall'archivio di Rockol - Quella volta che i Rolling Stones subirono un attentato terroristico...
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.