Rockol30

Modà: "Passione maledetta" è il titolo del nuovo album in uscita nel 2016

Modà: "Passione maledetta" è il titolo del nuovo album in uscita nel 2016

Lo scorso luglio prima che i Modà affrontassero la ‘prova del fuoco’ del concerto allo stadio di Milano intervistammo Kekko Silvestre, tra le altre cose, in chiusura, ci disse testualmente: “Poi ci rivedremo nel 2016, con il nuovo disco e il nuovo tour, che ci porterà a girare anche il Sud America e l'Europa dell'Est. Un'anticipazione sul nuovo album? Posso dirvi che è già pronto, finito, e che sarà un disco dalle sonorità 'prettamente Modà'”.

Ora quell’album ha anche un titolo, “Passione maledetta”. Lo ha svelato lo stesso leader della formazione lombarda con un post sul profilo ufficiale dei Modà. Alla produzione Diego Calvetti.



L’ultimo disco di inediti del gruppo è ”Gioia” che risale al febbraio 2013.

Guarda il video ufficiale di “Come in un film” (con Emma Marrone):


 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.