Miley Cyrus e Joan Jett suonano insieme 'Different' per Happy Hippie Foundation - VIDEO

Miley Cyrus e Joan Jett suonano insieme 'Different' per Happy Hippie Foundation - VIDEO

Miley Cyrus ha rispolverato le popolari "Backyard Sessions" (ovvero le performance nel suo giardino di casa, in sostanza) per promuovere la sua nuova iniziativa benefica, ovvero la Happy Hippie Foundation - associazione no profit da lei fondata con l'obiettivo di "fornire supporto ai giovani e alle giovani LGBT, alle loro famiglie e ad altre persone fragili e vulnerabili".

La giovane cantante, per inaugurare la campagna di sensibilizzazione legata all'associazione, ha invitato una sua grande amica per una jam in giardino: nientemeno che la rocker-icona Joan Jett, di cui è stata madrina di recente, per la cerimonia di ammissione nella Rock And Roll Hall Of Fame.

Insieme hanno suonato una versione di "Different", brano della Jett incluso nel disco "Different", uscito nel 2013 a nome Joan Jett and the Blackhearts. E della performance è stato girato un video, condiviso su Facebook. Eccolo:

A quanto si dice, la Cyrus avrebbe già invitato - per i prossimi capitoli di queste session casalinghe per sensibilizzare all'operato di Happy Hippie Foundation - Ariana Grande, Laura Jane Grace degli Against Me! e la cantautrice Melanie Safka.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.