FFS, un'altra anteprima dell'album congiunto: ascolta qui 'Collaborations don't work'

FFS, un'altra anteprima dell'album congiunto: ascolta qui 'Collaborations don't work'

Il prossimo 8 giugno raggiungerà il mercato l'album di debutto degli FFS, band nata dall'unione tra i Franz Ferdinand e gli Sparks; negli scorsi giorni, gli FFS hanno offerto ai loro fan un paio di anteprime del disco, "Piss off" e "Johnny delusional": nella giornata di oggi, la band ha deciso di pubblicare in rete un terzo brano estratto da "FFS". La canzone porta per titolo "Collaborations don't work", dura quasi sette minuti e si presenta all'ascolto come un pezzo vagamente baroque pop (con gli archi chiamati a vestire i panni di protagonisti dell'arrangiamento): potete ascoltare "Collaborations don't work" proprio qui sotto.



Caricamento video in corso Link


In merito all'album congiunto della band da lui guidata e degli Sparks, Alex Kapranos ha dichiarato:

"Ci siamo incontrati a San Francisco e abbiamo iniziato a parlare. Sapete, ci siamo detti la classica cosa: 'Dovremmo fare un disco insieme'. E' una cosa che dice un mucchio di gente, senza che poi succeda nulla. Loro però hanno saputo dare seguito alla cosa: abbiamo iniziato a scambiarci idee e in pochissimo tempo siamo stati capaci di scrivere e registrare sei canzoni, che diventeranno un disco".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.