James Taylor, a giugno esce il nuovo album 'Before this world' - VIDEO

James Taylor, a giugno esce il nuovo album 'Before this world' - VIDEO

James Taylor annuncia, tramite il proprio sito ufficiale, che il prossimo 16 giugno uscirà un suo nuovo album. Il titolo è "Before this world" e giunge a ben 13 anni dal precedente lavoro di inediti del cantautore, "October road" (del 2002).

"Before this world" sarà pubblicato dall'etichetta Concord Music ed è stato inciso nel Massachusetts; consta di 10 brani suonati da Taylor con la sua band di sempre: Jimmy Johnson, Steve Gadd, Michael Landau, Larry Goldings, Luis Conte, Andrea Zonn, Arnold McCuller, David Lasley e Kate Markowitz - ma non mancano gli ospiti, tra cui il violoncellista Yo-Yo Ma e addirittura Sting.

L'album sarà disponibile in diversi formati: digital download, cd, cd/dvd deluxe (con il documentario di 30 minuti "There We Were: The Making of James Taylor’s ‘Before This World"), vinile da 180 grammi (con codice per il download) e un box deluxe in edizione limitata.

Taylor ha anche postato un video di presentazione per parlarci del suo nuovo disco. Eccolo:

Questa, invece, è la tracklist definitiva di "Before this world":

Today Today Today     
You and I Again     
Angels of Fenway
Stretch of the Highway     
Montana
Watchin' Over Me
SnowTime     
Before This World / Jolly Springtime
Far Afghanistan
Wild Mountain Thyme

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.