Mika, in Rete l'anteprima del nuovo brano 'Talk about you': 'Ma le sorprese non finiscono qui' - ASCOLTA

Reduce dalla sua seconda partecipazione come giudice alla versione italiana del talent show "X Factor", il cantautore libanese naturalizzato britannico è attualmente al lavoro su un nuovo album in studio, ideale sequel di "The origin of love" del 2012 (nel 2013, poi, è arrivata la raccolta "Songbook vol. 1"). E se lo scorso giugno Mika aveva offerto una prima anticipazione della sua nuova fatica discografica pubblicando il signolo "Boum boum boum", nella giornata di oggi è spuntata sui canali social ufficiale l'anteprima di uno dei brani che saranno inclusi all'interno della sua prossima mossa; la canzone porta per titolo "Talk about you", sarà disponibile in versione integrale a partire dal prossimo mercoledì ma - come viene specificato in un post pubblicato sulla pagina Facebook italiana ufficiale dell'artista - non è da considerarsi il secondo singolo ufficiale estratto dal disco.
Dal post, infatti, si legge: "Una nuova canzone di Mika è in arrivo! 'Talk about you' si potrà ascoltare online da mercoledì anche per i fan italiani, ma le sorprese non finiscono qui e prossimamente ci sarà un signolo ufficiale in Italia!".
Potete ascoltare l'anteprima di "Talk about you" proprio qui sotto:
Ulteriori dettagli in merito al nuovo album in studio di Mika non sono stati ancora rivelati; nella giornata di ieri, il cantautore si è lasciato andare ad alcune riflessioni sullo stato di lavorazioni del disco per mezzo di due post pubblicati sul suo account Twitter ufficiale: "Mentre mi avvicino al traguardo finale del disco e dell'artwork, mi ritrovo incapace di pensare a meno che non stia pulendo la casa. La mia casa ora è molto pulita. Troppo pulita. E sta iniziando a sembrare sporca".
Sempre su Twitter, inoltre, Mika ha annunciato che entro la fine del 2015 raggiungerà il mercato un CD contenente la registrazione audio di tre concerti tenuti negli scorsi mesi insieme all'Orchestre Symphonique de Montréal.