Grateful Dead, in arrivo altri concerti prima dell'addio a Chicago?

Dopo l'imponente sold out dei concerti dell'evento "Fare the well", in cui i Grateful Dead si esibiranno per l'ultima volta in occasione dei 50 anni della loro carriera, la band starebbe pensado ad alcune date aggiuntive, che si svolgerebbero bella California, il weekend precedente, quello del 27-28 giugno. Lo riporta Billboard, che indica come possibile sede il Levi's Stadium (poco meno di 70.000 posti di capienza). La produzione sarebbe affidata sempre a  Peter Shapiro e alla sua Madison House. 

"Fare thee weel" è previsto il 3,4 e 5 luglio 2015 presso il Soldier field di Chicago, con quattro membri originali (Mickey Hart, Bill Kreutzmann, Phil Lesh, e Bob Weir) a cui si affiancheranno Trey Anastasio, Jeff Chimenti e Bruce Hornsby. Il luogo è lo stesso dell'ultimo concerto della band nel 1995, pochi giorni prima della morte di Jerry Garcia. I biglietti venduti sono circa 210.000, con richieste oltre il milione di tagliandi.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/4Z2WbHFDJTF4xiH1eM4YkNNbqX8=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.dead.net%2Fsites%2Fdefault%2Ffiles%2Fdead-fair-thee-well.jpg

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.