Rockol30

Concerti, dEUS: tre date in Italia per i vent'anni di 'Worst case scenario'

Concerti, dEUS: tre date in Italia per i vent'anni di 'Worst case scenario'

A oltre vent'anni dalla pubblicazione di "Worst case scenario", album che segnalò la band oggi rappresentata dai soli elementi originali Tom Barman, cantante, chitarrista e autore, e Klaas Janzoons, tastierista e violinista, all'attenzione del pubblico internazionale, i dEUS torneranno in azione sui palchi italiani con tre date, tutte in programma nel corso della prossima estate: la formazione di Anversa, Belgio, sarà di scena il prossimo 24 luglio al Mojotic Festival di Sestri Levante, in provincia di Genova, il 25 a Villa Ada, a Roma, e il 26 al Carroponte di Sesto San Giovanni, nell'hinterland nord di Milano: i biglietti per gli eventi sono disponibili su TicketOne e presso gli altri operatori autorizzati a prezzi che oscillano tra i 15 e i 23 euro (a seconda della venue) più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

I dEUS consegnarono ai mercati tre album negli anni Novanta, "Worst case scenario" nel '94, "In a bar, under the sea" nel '96 e "The ideal crash" nel '99, per poi cessare le attività per sei anni - eccezion fatta per una breve serie di concerti in Portogallo nel 2002 - e riprenderle nel 2005 con "Pocket revolution": l'album da studio più recente del gruppo, "Following sea", risale al 2012.

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.