Chrissie Hynde, fuori a settembre la biografia - VIDEO

Chrissie Hynde, fuori a settembre la biografia - VIDEO

Uscirà il prossimo 8 settembre per la casa editrice Penguin Random House la biografia della già frontwoman della band punk rock anglo-americana dei Pretenders; il libro è stato presentato come un ritratto intimo che racconta la carriera di Chrissie Hynde dagli anni della formazione fino al successo mondiale. La stessa cantante e musicista statunitense ha voluto rilasciare una dichiarazione, attraverso la casa editrice, a proposito della biografia: "Spero che il mio libro possa far ballare e divertire la gente, magari anche farla piangere e avvicinarla ad una chitarra", ha affermato Chrissie Hynde.

La notizia relativa alla pubblicazione del libro arriva a circa nove mesi di distanza dalla pubblicazione del primo album solista della Hynde, "Stockholm"; il disco, che ha raggiunto il mercato nel giugno dello scorso anno, è stato prodotto dallo svedese Björn Yttling, già collaboratore di Lykke Li, Primal Scream e Franz Ferdinand. Alle registrazioni di "Stockholm" hanno preso parte diversi musicisti: tra questi anche Neil Young, impegnato alla chitarra elettrica; dall'album sono stati estratti tre singoli: di seguito potete ascoltare quello che fu scelto da Chrissie Hynde come singolo apripista dell'intero progetto, "Dark sunglasses".




 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.