Rockol30

Madonna arriva in Italia: "Torno alle mie radici"

Madonna arriva in Italia: "Torno alle mie radici"
Credits: Gianni Sibilla

Madonna è arrivata in Italia: la popstar è alla settimana della moda milanese e domani registrerà un'apparizione a "Che tempo che fa" di Fabio Fazio. La puntata andrà in onda l'8 marzo su RaiTre, alla vigilia della pubblicazione di "Rebel Heart".

L'arrivo è stato annunciato sui social network da uno scambio di battute tra Madonna e Fazio, con la prima che ha postato una foto "italiana", dichiarando prima su Instagram e poi su Twitter: "Riporto il mio 'Rebel heart' alle mie radici italiane". Fazio ha risposto al brindisi virtuale via Twitter .

Nel frattempo Madonna sta rilasciando diverse interviste, per promuovere l'uscita dell'album. Dopo avere commentato la sua caduta ai Brit Awards, nella cover story di Rolling Stone versione americana (rilanciata anche dalla versione italiana della rivista), si è scagliata contro il "razzismo dell'età": "È ancora l’unico campo dove puoi essere veramente discriminato da qualcuno e riguarda solo le donne, mai gli uomini. Questo perché viviamo in una società ancora estremamente sessista. Nessuno oserebbe fare un commento degradante su un nero o sull’essere gay su Instagram. Ma chiunque può dire qualcosa di offensivo sulla mia età. Qual è la differenza tra questo tipo di razzismo e gli altri? Tutti mi giudicano dall’età. Non capisco. Le donne, generalmente, quando raggiungono una certa età accettano di non poter più comportarsi in un certo modo. Ma io non seguo le regole. Non l’ho mai fatto e non inizierò a farlo ora".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.