
Madonna è arrivata in Italia: la popstar è alla settimana della moda milanese e domani registrerà un'apparizione a "Che tempo che fa" di Fabio Fazio. La puntata andrà in onda l'8 marzo su RaiTre, alla vigilia della pubblicazione di "Rebel Heart".
L'arrivo è stato annunciato sui social network da uno scambio di battute tra Madonna e Fazio, con la prima che ha postato una foto "italiana", dichiarando prima su Instagram e poi su Twitter: "Riporto il mio 'Rebel heart' alle mie radici italiane". Fazio ha risposto al brindisi virtuale via Twitter .
Bringing my Rebel Heart back to my Italian roots and to raise a glass with you Fabio! chetempochefa ❤️ #rebelheart pic.twitter.com/e2QqnTvOfv
— Madonna (@Madonna) February 28, 2015
Let's make a toast together, @Madonna! See you @chetempochefa! pic.twitter.com/T5VR4VPaYp
— Fabio Fazio (@fabfazio) February 28, 2015
Nel frattempo Madonna sta rilasciando diverse interviste, per promuovere l'uscita dell'album. Dopo avere commentato la sua caduta ai Brit Awards, nella cover story di Rolling Stone versione americana (rilanciata anche dalla versione italiana della rivista), si è scagliata contro il "razzismo dell'età": "È ancora l’unico campo dove puoi essere veramente discriminato da qualcuno e riguarda solo le donne, mai gli uomini. Questo perché viviamo in una società ancora estremamente sessista. Nessuno oserebbe fare un commento degradante su un nero o sull’essere gay su Instagram. Ma chiunque può dire qualcosa di offensivo sulla mia età. Qual è la differenza tra questo tipo di razzismo e gli altri? Tutti mi giudicano dall’età. Non capisco. Le donne, generalmente, quando raggiungono una certa età accettano di non poter più comportarsi in un certo modo. Ma io non seguo le regole. Non l’ho mai fatto e non inizierò a farlo ora".