Rockol30

Missy Elliott al lavoro in studio insieme a Pharrell Williams - FOTO e VIDEO

Missy Elliott al lavoro in studio insieme a Pharrell Williams - FOTO e VIDEO

Lo scorso anno la femcee statunitense e il già frontman dei N.E.R.D. hanno condiviso il palco dei BET Awards a sorpresa duettando sulle note di "Pass that dutch"; ora, a distanza di qualche mese da quella esibizione, Missy Elliott e Pharrell Williams hanno deciso di tornare a collaborare. Stavolta, però, non si tratta di un'esibizione a sorpresa: i due sono attualmente al lavoro, insieme, in studio di registrazione. A darne notizia è stata la stessa Missy Elliott per mezzo di una foto pubblicata sul suo account Twitter ufficiale, che la ritrae insieme a Pharrell: "hard at work", si legge nel post che accompagna l'immagine. E' probabile che Pharrell Williams stia dando il suo contributo alle nuove canzoni che Missy Elliott sta incidendo da ormai qualche settimana; recentemente, lo ricordiamo, la femcee aveva annunciato di essere al lavoro su nuova musica insieme a Timbaland.





L'ultimo album in studio di Missy Elliott, "The cookbook", risale al 2005: "Tornerò, solo che non ho voglia di dire quando. Quando creo qualcosa, questo qualcosa dev'essere speciale. Non posso pubblicare tanto per pubblicare. Sento che devo dare ai miei fan il 100% e anche un qualcosa che sia in grado di cambiare le regole. Non faccio dischi usa-e-getta", aveva dichiarato nel febbraio dello scorso anno la femcee. Di seguito, il video dell'esibizione di Pharrell Williams e Missy Elliott ai BET Awards 2014:




 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.