NEWS   |   Pop/Rock / 13/02/2015

Miley Cyrus, esce a marzo il DVD "Bangerz Tour"

Miley Cyrus, esce a marzo il DVD "Bangerz Tour"

Il 24 marzo la Rca Records pubblica il DVD “Bangerz Tour” di Miley Cyrus.

Il disco testimonia la bontà dei concerti tenuti lo scorso anno dalla oltraggiosa nuova star del pop mondiale a supporto dell’album ”Bangerz, uscito nell’ottobre 2013.

Nel DVD sono contenute le performance tratte dai live di Barcellona e Lisbona, oltre a un dietro le quinte che offre uno sguardo sul tour e sulla sua vita privata.

Nel filmato si segnalano le interpretazioni di "SMS (Bangerz)", "4x4", "Love Money Party", "FU" e "Get It Right". Vi sono anche "Hey Ya!" degli Outkast e "Jolene" di Dolly Parton rivisitate in chiave country, oltre a "We Can't Stop" e "Party in the USA".

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/AwykfmdWQ910mBwzJF70T6NQRYQ=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2FMILEY_Superjewel.jpg


L’album “Bangerz” è stato un grande successo debuttando al numero 1 delle classifiche Top 200 Album e Digital Album di Billboard. Nella prima settimana di vendita ha conquistato la vetta delle classifiche di iTunes in oltre 70 paesi. Il singolo "Wrecking Ball" è entrato dirtettamente al numero 1 della classifica Hot 100 di Billboard.

Guarda la sua interpretazione di “Jolene” di Dolly Parton agli MTV Unplugged:


 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi