Miley Cyrus, esce a marzo il DVD "Bangerz Tour"

Miley Cyrus, esce a marzo il DVD "Bangerz Tour"

Il 24 marzo la Rca Records pubblica il DVD “Bangerz Tour” di Miley Cyrus.

Il disco testimonia la bontà dei concerti tenuti lo scorso anno dalla oltraggiosa nuova star del pop mondiale a supporto dell’album ”Bangerz, uscito nell’ottobre 2013.

Nel DVD sono contenute le performance tratte dai live di Barcellona e Lisbona, oltre a un dietro le quinte che offre uno sguardo sul tour e sulla sua vita privata.

Nel filmato si segnalano le interpretazioni di "SMS (Bangerz)", "4x4", "Love Money Party", "FU" e "Get It Right". Vi sono anche "Hey Ya!" degli Outkast e "Jolene" di Dolly Parton rivisitate in chiave country, oltre a "We Can't Stop" e "Party in the USA".

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/8VXu45eREUHGYYqkgEfxSWMEp-Q=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/MILEY_Superjewel.jpg


L’album “Bangerz” è stato un grande successo debuttando al numero 1 delle classifiche Top 200 Album e Digital Album di Billboard. Nella prima settimana di vendita ha conquistato la vetta delle classifiche di iTunes in oltre 70 paesi. Il singolo "Wrecking Ball" è entrato dirtettamente al numero 1 della classifica Hot 100 di Billboard.

Guarda la sua interpretazione di “Jolene” di Dolly Parton agli MTV Unplugged:

Caricamento video in corso Link

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.