Imagine Dragons, il video del singolo 'Shots' ispirato ai quadri di Tim Cantor

Imagine Dragons, il video del singolo 'Shots' ispirato ai quadri di Tim Cantor

Protagonista, in qualità di superospite, della prima serata del Festival di Sanremo 2015, la band capitanata da Dan Reynolds ha pubblicato nelle ultime ore in Rete il videoclip ufficiale di "Shots", il nuovo singolo tratto dall'album "Smoke + mirrors" di prossima uscita; la clip, che è stata diretta da Robert Hales, è ispirata ai quadri di Tim Cantor, statunitense pittore surrealista che per gli Imagine Dragons ha curato l'artwork dell'album "Smoke + mirrors" e che già in passato ha avuto modo di collaborare con la band. Potete vedere il video di "Shots" proprio qui sotto:





"Shots" è il terzo singolo estratto dal secondo album in studio di Dan Reynolds e soci, ideale sequel del fortunato "Night visions" del 2012, e arriva dopo "I bet my life" e "Gold"; "Smoke + mirrors" verrà consegnato al mercato il prossimo 17 febbraio: "Abbiamo scritto molto dell'album mentre eravamo in tour, abbiamo catturato molte delle emozioni che provi mentre la tua vita esplode e prende quota. Abbiamo prodotto un disco onesto, con più evoluzione musicale, credo", hanno dichiarato i componenti del gruppo a Rockol in merito al disco.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.