Rockol30

Morta la cantante Syreeta Wright, ex moglie di Stevie Wonder

Morta la cantante Syreeta Wright, ex moglie di Stevie Wonder
All'età di 58 anni è morta Syreeta Wright, cantante ed ex moglie di Stevie Wonder. La Wright (vero nome Rita) aveva pubblicato sei album per l'etichetta Motown ed una delle sue canzoni più note è "With you I'm born again", un duetto con Billy Preston. La donna era stata moglie di Wonder per due anni, dal 1970 al 1972. Nonostante la brevità dell'unione, i due avevano fatto a tempo a lavorare su parecchie canzoni, tra le quali "Signed, sealed, delivered I'm yours", la stessa recentemente riproposta dai Blue in compagnia dello stesso Wonder e finita al numero 11 della chart britannica dei singoli. Il 45 giri "With you I'm born again", tratto dalla colonna sonora del film "Fast break", nel 1980 arrivò al quarto posto della classifica USA. L'album della Wright dal maggiore successo rimane "Syreeta", anch'esso del 1980, numero 73 nella chart di Billboard.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.