Sleater-Kinney, 'No cities to love' cantata da attori, registi, musicisti. VIDEO

Sleater-Kinney, 'No cities to love' cantata da attori, registi, musicisti. VIDEO

Per stemperare l'attesa dei fan legata alla pubblicazione del loro nuovo album in studio, Corin Tucker, Carrie Brownstein e Janet Weiss hanno convocato un cospicuo numero di artisti (attori, registi ma anche musicisti) ai quali hanno affidato il compito di registrare una versione alternativa d'insieme del brano "No cities to love": tra gli altri, si segnalano le presenze del già frontman dei My Chemical Romance Gerard Way, di J Mascis, della musicista, scrittrice, attrice e regista Miranda July, dell'attrice comica statunitense Sarah Silverman e dell'attrice canadese Ellen Page. Potete vedere la clip, della durata di appena tre minuti, qui sotto:



Caricamento video in corso Link


"Non suonavano assieme da tanto di quel tempo. Ci chiedevamo: siamo ancora una vera band? È stato come ricominciare da zero. Ci siamo reinventate. Non eravamo ancora sicure di volere tornare ad essere una band e incidere un album. Abbiamo cominciato a scrivere per vedere se il materiale che veniva fuori era buono quanto quello del passato. Solo alla fine del 2013 abbiamo capito che le canzoni c’erano e che avevamo qualcosa d’importante da dire", ha dichiarato Corin Tucker a Rockol, presentando l'album della reunion delle Sleater-Kinney. "No cities to love", questo il titolo del disco, raggiungerà il mercato il prossimo 20 gennaio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.