Skrillex: ecco il video in stile K-Pop di 'Dirty vibe' - GUARDA

Skrillex: ecco il video in stile K-Pop di 'Dirty vibe' - GUARDA

E' online il nuovo video di Skrillex, guru losangelino di dubstep ed elettronica. Si tratta di un clip girato e montato per il brano "Dirty vibe", tratto dall'ultimo album "Recess" e co-prodotto da Diplo. Nel video sompaiono due star del K-Pop: G-Dragon (componente della boy band Big Bang) e CL (della girl-band 2NE1).
Nelle sequenze, stranamente, non compaiono mai né Skrillex, né Diplo.



Skrillex ha raccontato di avere incontrato G-Dragon e CL nel loro Paese d'origine: "Ci siamo trovati in Corea quando ero là a suonare un concerto. All'epoca stavo lavorando con Diplo al brano e l'ho fatto sentire a loro due, volevo davvero che collaborassero. Tutto è successo in maniera molto armoniosa e organica". Ha anche aggiunto: "Ho sempre amato la cultura K-Pop. G-Dragon e CL sono una grande ispirazione per me. Adoro la moda dei coreani, così folle ed esagerata - e la maniera in cui si traduce nella loro musica. E' musica davvero divertente".


Skrillex ha anche reso disponibile - per l'acquisto e l'ascolto in streaming- un ep di soli remix di "Dirty vibe". Contiene versioni curate da DJ Snake e Aazar, Habstrakt, Jack Beats e Ricky Remedy.



Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.