Mad Season, reunion nel 2015: nella band anche Chris Cornell e Duff McKagan

Mad Season, reunion nel 2015: nella band anche Chris Cornell e Duff McKagan

Il prossimo anno i Mad Season, supergruppo formatosi a Seattle nel 1994, torneranno ad esibirsi insieme; lo faranno in occasione di "Sonic evolution", la serie di concerti, con protagonista l'orchestra Seattle Symphony, che vede quest'ultima omaggiare il passato musicale della città. La reunion dei Mad Season vedrà due nuovi componenti aggiungersi ai membri storici della band, il chitarrista dei Pearl Jam Mike McCready e il batterista dei Screaming Trees Barrett Martin: si tratta di Chris Cornell (che va dunque a prendere il posto di voce della band in precedenza occupato da 'Layne Staley, morto nel 2002) e dell'ex bassista dei Guns N' Roses Duff McKagan.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.