Madonna, il primo singolo dal nuovo album è 'Living for love': fuori a gennaio?

Madonna, il primo singolo dal nuovo album è 'Living for love': fuori a gennaio?

Nelle ultime ore il sito Drowned Madonna, interamente dedicato a Madonna, ha diffuso in Rete notizie importanti in merito al nuovo album in studio della signora Ciccone ed in particolar modo in merito al singolo apripista del progetto: stando ad una breve notizia comparsa sul già citato sito, il brano dovrebbe intitolarsi "Living for love" e potrebbe essere pubblicato già nel prossimo mese di gennaio, insieme al relativo videoclip (le cui riprese si terranno proprio a gennaio a New York). Le lavorazioni di "Living for love" avrebbero visto Madonna collaborare con Alicia Keys, che nella canzone suonerebbe il pianoforte.

Non trattandosi di un sito ufficiale ed autorevole, la notizia è da prendere con le pinze: quello che è certo è che Madonna ha effettivamente collaborato con Alicia Keys, negli scorsi mesi (come Rockol aveva già avuto modo di riferire); potrebbe inoltre confermare la veridicità della notizia riportata da Drowned Madonna la presenza, in numerose foto pubblicate negli scorsi giorni da Madonna, sui social, dell'hashtag "#livingforlove". Un riferimento (non) casuale al titolo della canzone?

Intanto, su Facebook, la popstar ha condiviso una foto che raffigura un iPod distrutto; nel commento alla stessa immagine, Madonna ha scritto, riferendosi ai brani inediti spuntati in Rete negli scorsi giorni (e che potrebbero essere contenuti all'interno del suo prossimo album): "This broken ipod is a symbol of my broken heart! That my music has been stolen and leaked! I have been violated as a human and an artist!" ("Questo ipod distrutto è il simbolo del mio cuore rotto! Quella mia musica mi è stata rubata ed è stata oggetto di leak! Io sono stata violentata sia a livello umano sia a livello artistico!". 





 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.