Madonna, il primo singolo dal nuovo album è 'Living for love': fuori a gennaio?

Nelle ultime ore il sito Drowned Madonna, interamente dedicato a Madonna, ha diffuso in Rete notizie importanti in merito al nuovo album in studio della signora Ciccone ed in particolar modo in merito al singolo apripista del progetto: stando ad una breve notizia comparsa sul già citato sito, il brano dovrebbe intitolarsi "Living for love" e potrebbe essere pubblicato già nel prossimo mese di gennaio, insieme al relativo videoclip (le cui riprese si terranno proprio a gennaio a New York). Le lavorazioni di "Living for love" avrebbero visto Madonna collaborare con Alicia Keys, che nella canzone suonerebbe il pianoforte.
Non trattandosi di un sito ufficiale ed autorevole, la notizia è da prendere con le pinze: quello che è certo è che Madonna ha effettivamente collaborato con Alicia Keys, negli scorsi mesi (come Rockol aveva già avuto modo di riferire); potrebbe inoltre confermare la veridicità della notizia riportata da Drowned Madonna la presenza, in numerose foto pubblicate negli scorsi giorni da Madonna, sui social, dell'hashtag "#livingforlove". Un riferimento (non) casuale al titolo della canzone?
Intanto, su Facebook, la popstar ha condiviso una foto che raffigura un iPod distrutto; nel commento alla stessa immagine, Madonna ha scritto, riferendosi ai brani inediti spuntati in Rete negli scorsi giorni (e che potrebbero essere contenuti all'interno del suo prossimo album): "This broken ipod is a symbol of my broken heart! That my music has been stolen and leaked! I have been violated as a human and an artist!" ("Questo ipod distrutto è il simbolo del mio cuore rotto! Quella mia musica mi è stata rubata ed è stata oggetto di leak! Io sono stata violentata sia a livello umano sia a livello artistico!".