Rockol30

Jared Leto sarà il Joker nel film della saga di Batman 'Suicide squad'

Jared Leto sarà il Joker nel film della saga di Batman 'Suicide squad'

Il cast del nuovo film dedicato all'eroe DC Batman, "Suicide squad", ha un cast decisamente importante - e i nomi principali si sapevano da tempo: Tom Hardy, Margot Robbie, Jared Leto, Jai Courtney e Cara Delevingne. Ora, però sono stati svelati i ruoli per cui ognuno è stato scelto.
Smith sarà Deadshot, Hardy invece reciterà nei panni di Rick Flagg, Robbie sarà Harley Quinn, Courtney sarà Boomerang, Delevingne sarà Enchantress e Jed Leto (Thirty Seconds To Mars) sarà nientemeno che il Joker.

La sceneggiatura è in fase di scrittura da parte di David Ayer, mentre a produrre la pellicola saranno Charles Roven e Richard Suckle (con produzione esecutiva di Zack Snyderand, Deborah Snyder, Colin Wilson e il COO di DC Geoff Johns).

Al momento è stata fissata una data indicativa di uscita per il film - almeno negli Stati Uniti - per il 5 agosto 2016.

Contenuto non disponibile


La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.